Marano: Ieri percorrendo le strade della nostra città, abbiamo incontrato alcuni conoscenti, alcuni dei quali delusi e stremati da questa assenza perenne d’acqua che oramai va avanti da troppo tempo.
Parlando con loro abbiamo potuto toccare la disperazione comune, purtroppo, a tanti cittadini e cittadine, e constatato la totale mancanza di fiducia nei Commissari e nelle Istituzioni che rappresentano. Ci hanno raccontato che in questi giorni alcuni di loro, auto-organizzandosi hanno provato a parlare con i commissari, non riuscendoci per il muro alzato da questi nei confronti della nostra comunità.
Questa è la città che la vecchia amministrazione (e i Commissari) lasciano: una città nel degrado e gestita da commissari pieni privi di una visione comunitaria della città e dell’umiltà che servirebbe per ascoltare e dialogare con chi qui ci vive, lavora e si organizza.
Noi attivisti e attiviste di Potere al Popolo Marano, continueremo a lottare, a dialogare con la parte sana della nostra comunità per costruire una Marano migliore perché crediamo fortemente in una città e una classe politica che siano al servizio del popolo!
Nota stampa Potere al Popolo Marano