Primo incontro elettorale per il circolo del Pd di Marano. Nella sede di via Merolla questo pomeriggio sono state presentate le candidature di Jasmine Cristallo e Raffaele Topo.

I due aspiranti al Parlamento Europeo hanno ribadito l’importanza di questa tornata elettorale per l’Italia, ma in particolar modo per il meridione della nazione soprattutto dopo alcune decisioni politiche prese dal Governo che hanno acuito le differenze fra nord e sud della penisola.

Interessanti anche gli interventi del segretario cittadino Roberto Sorrentino, del segretario dei Gd Andrea Picariello e del sindaco Matteo Morra, che hanno sottolineato che le prossime elezioni saranno fondamentali anche e soprattutto su temi rilevanti molto delicati e attuali come questione ambientale e guerra.

Due candidature, quelle di Cristallo e Topo, che evidenziano l’eterogeneità della lista del Pd che prova a combinare attivisti dei movimenti e esperti delle istituzioni per tracciare il cambio di rotta che la segretaria Elly Schlein sta provando ad apportare al partito.

Riuscirà quindi il Partito Democratico a tracciare una nuova rotta non solo in Italia, ma anche in Europa? Agli elettori l’ardua sentenza.

Guarda il video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page