Marano: doveva essere un Consiglio Comunale tranquillo, durante il quale bisognava approvare il primo schema per dare il via all‘arrivo dei Fondi Pics. Importanti investimenti per il bene della città.

Al di là delle visioni politiche (ovviamente diametralmente opposte) quello che è apparso strano è stato vedere i consiglieri di Minoranza cercare in tutti i modi di smantellare pezzo su pezzo i progetti, anche quelli più ovvi.
Votazione dunque scontata: delibera approvata con 14 voti della Maggioranza, contraria la Minoranza. Tutti compatti nel votare contro, come se a loro non importasse il futuro della città.

Sono comunque, a nostro modestissimo parere, progetti che riqualificheranno la città. Poi ovviamente, dopo essere stati effettuati ristrutturazioni e nuove opere, ci dovrà essere la parte gestionale. Una parte importante, forse la più importante, ma che ovviamente avverà in un secondo momento ma che comunque dovrà mettere ordine nelle idee della Marano del futuro dell’Amministrazione Visconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page