Marano: la questione relativa alla gestione del servizio idrico e fognario arriva al Senato. La senatrice Loredana De Petris, per conto del coordinamento regionale Forum acqua pubblica, infatti, ha scritto al Ministero dell’Interno per capire “quali iniziative si intendono prendere al fine di stabilire la legalità a fronte alla procedura di privatizzazione del servizio idrico integrato nel Comune di Marano portata avanti in violazione delle procedure di selezione dell’operatore tramite gara ad evidenza pubblica“.

La senatrice del gruppo Leu/Sinistra Italiana, inoltre, chiede se si ha intenzione di far compiere approfondimenti alla “Commissione d’indagine inviata il 2 ottobre 2020 presso il Comune di Marano” e soprattutto quali atti il Ministero intende “intraprendere per stabilire la competenza in materia dell’Ente Idrico Campano“.

Continuano, dunque, i grattacapi per Visconti, il quale probabilmente era convinto di poter far passare sotto traccia una decisione tanto scomoda e impopolare come quella di affidare ad un Ente esterno la gestione dell’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page