Marano: dopo quattro mesi di mobilitazione, tre assemblee pubbliche, decine e decine di volantinaggi, due presidi pubblici e tanto tanto sacrificio…abbiamo vinto!

È la vittoria della nostra comunità, di chi non abbassa la testa e si adopera in prima persona per vedere rispettati i propri diritti. È la vittoria dei Comitati Acqua Pubblica – Area Nord di Napoli e di chi come noi ha avuto il coraggio di andare contro tutto e tutti: dimostrazione di quanto sia vero che solo la lotta paga, dimostrazione che quando ci dicono che le cose non possono cambiare ci dicono solo menzogne!

Ora all’amministrazione Visconti non resta che rassegnare le dimissioni e noi non daremo tregua fin quando non vinceremo anche questa battaglia.

#Viscontiout
Firma la petizione
www.change.org/viscontiout

POTERE AL POPOLO – MARANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page