L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Sociale Spettacolo

MARANO. Il Forum giovanile organizza il “Marano’s got talent” per superare la quarantena

Marano: Il Covid-19, purtroppo, ha bloccato il Paese intero; di conseguenza, sono saltati tutti gli eventi che, come Forum, avevamo programmato, per esempio, quello del 5 Marzo nel quale si sarebbe dovuto presentare l’opuscolo “A’ salut’ è a’ primma cosa”.
Il Forum giovanile, quindi, si è interrogato sul da farsi per “aiutare” i giovani a distrarsi mettendo in atto delle rubriche interattive sui social, dando così vita ad un contest: MARANO’S GOT TALENT.
Chiunque voglia partecipare, può inviare un video attraverso il quale esprime sè stesso, sia per ingannare il tempo, sia per mettersi in gioco.
Ovviamente ci sarà un vincitore che avrà l’opportunità poi, di partecipare come special guest ad un nostro evento non appena sarà passata l’emergenza.
Invitiamo quindi, tutti i giovani, maranesi e non, che abbiano tra i 16 ed i 34 anni, a partecipare; potrebbe essere una buona occasione per divertirci ed alleggerire la quarantena.
Ci aspettiamo tante iscrizioni e non a caso, pensiamo che questa sia semplicemente un’edizione “pilota” alla quale seguiranno delle altre, perché no, organizzate anche fisicamente e non solo sui social.
Questo il bando per partecipare.

Comunicato stampa Forum giovanile Marano di Napoli

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS