Marano: La Chiesa di San Marco, storica chiesa di Marano di Napoli, è lieta di invitare tutti al concerto diretto dal maestro Adolfo Tonco, che si terrà sabato il 3 gennaio alle ore 19:30. Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a sostegno delle opere pastorali della chiesa, che grazie alla generosità della comunità locale, è riuscita a rimanere aperta e attiva.

La Chiesa di San Marco è un luogo di fede e di aggregazione, gestita e finanziata interamente dalla comunità dei residenti. Un gruppo di giovani volontari, tra cui Arianna, Pietro, Roberta, Maria, Assia, Anna, Francesco e insieme alla ex consigliera Enza Carandente, lavorano instancabilmente per rendere la chiesa un luogo accogliente e vivo.

Con la guida di don Luigi Merluzzo e del Diacono Giuseppe Di Maro e il sosestegno di Giovanni Turco, la chiesa è diventata un punto di riferimento per la comunità, soprattutto per i bambini e i giovani. Ogni sabato, l’oratorio accoglie i più piccoli con attività e feste, offrendo loro un ambiente sicuro e accogliente.

“Vi chiediamo di accorrere numerosi al concerto e di sostenere la nostra chiesa. La nostra chiesa è una casa che accoglie, un luogo dove i bambini e i giovani possono crescere e imparare i valori della fede e della solidarietà. Aiutaci a mantenerla aperta e attiva, per far sì che i nostri ragazzi non siano in mezzo alla strada, ma in una comunità che li ama e li accoglie”.

Nota stampa

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page