Marano: lunedì 17 novembre gli operatori del settore Igiene Urbana sono stati convocati al Comune per ricevere chiarimenti circa l’affidamento del nuovo appalto.
In una nota firmata dal Responsabile del Settore Ambiente ingegner Angelo De Martino si legge:
Oggetto: GREEN LINE – Cantiere igiene urbana Marano – Proclamazione stato di agitazione del personale Legge 146/90 e s.m.i. – Attivazione procedura di raffreddamento e conciliazione | Riscontro prot. 46043/25
Si fa riferimento alla comunicazione n.360/25 del 11 novembre 2025, si inoltra la presente per convocazione di un tavolo di confronto per ottenere chiarimenti in merito all’affidamento del nuovo appalto della gestione del cantiere Iigiene urbana del Comune di Marano di Napoli.
Stante la tempistica stringente per l’avvio del nuovo servizio e in ragione della volontà della Commissione Straordinaria di dar corso al confronto, si convocano le SS.L.L per il 17/11/2025 alle ore 10:30, presso la sala giunta del Comune di Marano di Napoli, in Corso Umberto I n. 16.
Nella stessa mattinata i lavoratori del settore stanno organizzando un presidio sotto la sede comunale.


