Marano: Ordinanza contingibile ed urgente – Chiusura villa comunale e parchi urbani dalle ore 16.00 del giorno 8 Luglio 2022 e per l’intera giornata del 9 Luglio 2022 causa avverse condizioni meteo per allerta vento.

In data 08/07/2022 la Sala Operativa Regionale Unificata (S.O.R.U.) di Protezione Civile della Regione Campania ha diramato il Bollettino previsionale delle condizioni metereologiche della Regione Campania valido per i giorni 8 e 9 Luglio 2022 (Avviso Regionale di Allerta Meteo n. 022/2022) – consultabile sul sito della Regione Campania per previste condizioni meteorologiche avverse ai fini di Protezione civile per i rischi connessi a venti generalmente forti ed a raffiche; Considerato che il livello di rischio connessi all’allerta diramata; Ritenuto
di dover disporre provvedimenti contingibili ed urgenti a garanzia della pubblica e privata incolumità, prevenendo le situazioni di pericolo per la sicurezza di tutti gli abitanti;
Visto L’art. 54 del DLgs. 267/2000 e ss.mm.ii.
ORDINA la chiusura della villa comunale del Ciaurro dalle ore 16:00 del giorno venerdì 8 Luglio 2022 e per l’intera giornata del sabato 9 Luglio 2022 alla popolazione dalle ore 16:00 del giorno venerdì 8 Luglio 2022 e per l’intera giornata del sabato 9 Luglio 2022, di non frequentare zone alberate e prestare particolare attenzione a tutte le struttura soggette alla sollecitazione dei venti quali pali della pubblica illuminazione, tabelle pubblicitarie, strutture provvisorie, gazebo, tende da sole ecc. ecc. e di assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento.

Il presente provvedimento sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Marano di Napoli e trasmesso alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page