Marano: Domenico Paragliola risponde a Lorenzo Di Marino. Sono ormai di dominio pubblico e avvengono tramite organi di informazione le schermaglie tutte interne alla Maggioranza.
Nel comunicato inviato dal presidente del Consiglio si legge: “…non era mia intenzione creare uno “Tsunami” né offendere la dignità e la credibilità dei consiglieri comunali di cui mi onoro di esserne il presidente“.
Paragliola, come più volte ha ribadito nel corso di questi mesi, continua: “il mio obiettivo era quello di stimolare i consiglieri tutti ad alimentare quel senso di comunità indispensabile in un momento delicato e nevralgico come questo che stiamo vivendo“.
L’esperto consigliere sottolinea come il suo ruolo debba essere svolto in maniera “superpartes e per nulla funzionale a qualsiasi indirizzo politico…La funzione del presidente del Consiglio è strumentale al corretto funzionamento del Consiglio comunale esercitando il proprio voto con convincimento ed obiettività“.
“Confido – conclude – in una ripartenza ricca di contenuti ed idee per fare bene e presto ciò di cui la nostra comunità ha bisogno e necessità“.