Marano: Un’emozione grande vedere così tanti partecipanti entusiasti prendere parte alla seconda edizione del progetto “Benessere Anziani”, nato da una proposta della VI Commissione Politiche Sociali e fortemente sostenuto dalla nostra amministrazione.

Questo progetto è molto più di una semplice esperienza termale: è un’opportunità preziosa per promuovere il benessere psicofisico, contrastare l’isolamento sociale e favorire momenti di condivisione e socializzazione tra i nostri cittadini.

Ringrazio il Sindaco Matteo Morra
per la fiducia e il continuo supporto, che hanno reso possibile anche quest’anno questa iniziativa tanto attesa e sentita.
Ringrazio la macchina amministrativa, il cui lavoro silenzioso ma fondamentale consente di trasformare le idee in realtà.
Senza il loro impegno, competenza e disponibilità, iniziative come questa non sarebbero possibile.

Le politiche sociali non si fanno con le parole, ma con azioni concrete.
Con progetti come questo, ribadiamo il nostro impegno per una Marano più inclusiva, attenta e vicina alle esigenze di tutte le fasce della popolazione.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione, e un augurio speciale ai nostri partecipanti: che sia un’esperienza rigenerante, all’insegna della salute, della serenità e dell’amicizia!

Così l’assessore alle Politiche Sociali Pina Liberti sui propri canali social

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page