Marano: questa mattina l’Ufficio Tecnico comunale, coadiuvato dalla Polizia Municipale, si è messo all’opera per il ripristino della segnaletica verticale e di alcuni semafori per garantire maggiormente la sicurezza stradale degli automobilisti e dei pedoni.

I lavori hanno riguardato il ripristino dei semafori in via San Rocco, incrocio via Euclide, e di via Falcone, incrocio via Musella. I tecnici comunali hanno anche provveduto all’ installazione dei segnali di attraversamento pedonale nei pressi degli Istituti scolastici Segrè, Levi e D’Azeglio.

Soddisfatto il sindaco Rodolfo Visconti: “La sicurezza degli automobilisti e soprattutto degli studenti è un tema molto sentito dall’Amministrazione. Faremo di tutto per tutelarla. A breve verranno messe in sicurezza altre zone della città“.

Questo è solo l’inizio di un lavoro a più ampio raggio, che vedrà l’installazione di segnaletica stradale verticale ed orizzontale in diversi punti critici del territorio cittadino“, afferma l’assessore alla Viabilità Paolo D’Alterio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page