Marano: questa mattina l’Ufficio Tecnico comunale, coadiuvato dalla Polizia Municipale, si è messo all’opera per il ripristino della segnaletica verticale e di alcuni semafori per garantire maggiormente la sicurezza stradale degli automobilisti e dei pedoni.
I lavori hanno riguardato il ripristino dei semafori in via San Rocco, incrocio via Euclide, e di via Falcone, incrocio via Musella. I tecnici comunali hanno anche provveduto all’ installazione dei segnali di attraversamento pedonale nei pressi degli Istituti scolastici Segrè, Levi e D’Azeglio.
Soddisfatto il sindaco Rodolfo Visconti: “La sicurezza degli automobilisti e soprattutto degli studenti è un tema molto sentito dall’Amministrazione. Faremo di tutto per tutelarla. A breve verranno messe in sicurezza altre zone della città“.
“Questo è solo l’inizio di un lavoro a più ampio raggio, che vedrà l’installazione di segnaletica stradale verticale ed orizzontale in diversi punti critici del territorio cittadino“, afferma l’assessore alla Viabilità Paolo D’Alterio.