Marano: E’ GIUSTO CHE SI SAPPIA PERCHÉ QUEST’ANNO NON ABBIAMO LE LUMINARIE

Le luminarie era un progetto diverso da Città Metropolitana, sono soldi stanziati dalla Camera di Commercio solo per gli eventi di Natale.

Quindi da presidente della Confcommercio di Marano e Giuseppe Aiello presidente dell’Aicast avendo saputo dagli uffici della Camera di Commercio di Napoli di un bando di 25.000 contributo per tutte le città, ci siamo recati al Comune e abbiamo protocollato ad inizio ottobre la richiesta di poter far arrivare i soldi per le luminarie al Comune di Marano.

Noi personalmente abbiamo seguito con perfezione e tempi tutti i vari passaggi per procedere alla richiesta ma purtroppo c’è stata la mal volontà di una “dipendente del Comune di Marano” che anche quest’anno non ha voluto adempiere al suo incarico.

I Commissari alla nostra proposta di partecipare al bando ci hanno accolto e messo a disposizione la “dipendente” che dopo che ha avuto nei tempi giusti l’incarico il progetto che abbiamo fatto per giorni in maniera certosina e in tutti i particolari ci ha contattata cercando delle scuse per non farlo.

Nonostante insistenze e trovate le soluzioni non ha presentato il progetto al bando del 6 novembre.

Noi l’abbiamo saputo il giorno dopo dicendo che non l’aveva mai fatto e non sape.

Ci ha presi in giro fino all’ultimo momento.
Siamo stati gli unici nell’interland a non avere questa possibilità di avere una città illuminata per Natale.

Gli eventi che ci saranno, ci saranno con i soldi di Città Metropolitana ci saranno sempre perché sapendo di questa possibilità come ogni anno, mi sono recata dal commissario con il collega Aicast e gli ho detto di questa possibilità per Marano come ogni anno e di non perdere l’opportunità di ricevere una somma molto importante per gli eventi della città.
E’ giusto che si sappia che se c’è qualcosa da fare per Marano c’è ancora qualcuno che ha l’entusiasmo di farlo e che se c’è possibilità di fare qualcosa per Marano chi non lo fa non ama la sua città.

Nonostante la spazzatura le buche i problemi importanti. pero’ almeno prendiamoci qualcosa di buono che ancora è rimasto!
Non mi stancherò mai di fare qualcosa per Marano
Fino a quando ci sarà la possibilità!
Come ogni anno e per tanti anni e’ stato fatto con tanto impegno e costanza da una piccola parte di delegazione di noi commercianti per Marano!

Nota stampa Bianca Pezzuto Confcommercio Marano e Giuseppe Aiello Aicast Marano

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page