Marano: Leggendo l’articolo dei consiglieri De Stefano e Izzo sembra di stare su Netflix: mafia, palazzinari, camici bianchi, opposizioni che flirtano, sindaci folgorati. Manca solo un UFO atterrato sul Comune e il quadro è completo, sembra più un esercizio di indignazione a effetto che una reale analisi politica. Parole forti, accuse generiche, allusioni continue e nessuna proposta concreta. Tutto già visto, sembra una narrazione che guarda più al sensazionalismo che alla realtà amministrativa. Forse indotta da qualcuno ?
Peccato però che, tra una suggestione e l’altra Marano ha mille problemi. Ma non si risolvono con il noir da tastiera o con le omelie da pulpito indignato.

La maggioranza consiliare continua a lavorare con trasparenza, affrontando le criticità con atti concreti, assunzione di responsabilità e confronto aperto, anche con l’opposizione, quando si tratta del bene della città. Questo non è un peccato: è amministrare, altrimenti, resta solo il solito copione del “tutti complici”, utile a chi non ha argomenti ma vuole tenere viva la polemica.


Nota stampa consiglieri comunali di Maggioranza

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page