Marano: Giovedì 16 Giugno alle 18:00, ci troveremo all’esterno della pizzeria Napul’e – a via Ranucci 54 Marano (miez a putec) – per la seconda Consulta di Quartiere che questa volta interesserà il centro storico di Marano.
Saremo lì per ascoltare la nostra gente e per accogliere proposte e provare insieme ad eliminare alcune delle principali criticità della zona.
Crediamo, infatti, che l’unica strada per rivitalizzare i nostri quartieri, è quella della partecipazione popolare per promuovere una politica fatta di cose semplici, ma concrete, senza affidarci alle promesse del politicante di turno.
Invitiamo i cittadini e le cittadine del Centro Storico a partecipare perché senza la nostra gente e la partecipazione attiva di tanti uomini e donne, non sarà possibile cambiare la nostra città.
Sarà l’occasione per denunciare le varie criticità (strade devastate e sporche; raccolta dei rifiuti deficitaria; mancanza di paletti e marciapiedi per rendere più sicura la vita dei pedoni…) ed essere da megafono per chi non ha più voce.
Vi aspettiamo, non vogliamo dilungarci in parole superflue, ma conservare le nostre energie per la rinascita della nostra città.
Divisi siamo niente, uniti siamo tutto!
Nota stampa Potere al Popolo Marano
