Marano: un incendio di grosse proporzioni ha messo a dura prova le forze dell’ordine nella zona di confine tra Marano e Quarto.

Le fiamme, che si sono sprigionate nelle prime ore del pomeriggio, hanno lambito diverse abitazioni, per precauzione gli abitanti sono stato evaquati.

Decine di uomini a lavoro, tra Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Polizia Municipale e Carabinieri, oltre naturalmente agli elicotteri e i canadair che hanno sorvolato la zona diverse volte gettando acqua nella vallata.

Presenti sul posto anche alcuni amministratori del Comune di Marano: l’assessore Paolo D’Alterio e il consigliere Lorenzo Di Marino, che hanno supervisionato le operazioni della Polizia Municipale e della Protezione Civile cittadina.

Le fiamme dopo ore si sono spente e gli abitanti della zona sono potuti rientrare nelle proprie abitazioni. Non si registrano feriti.

Guarda le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page