Salvatore De Pasquale, 16 anni, di Marano, si può considerare un vero e proprio talento dell’hinterland.
Ieri, 10 novembre, si è tenuta la fiera Aestetica alla Mostra d’Oltremare, dedicata al settore parrucchiere per uomo, evento in cui il giovane talento si è aggiudicato il podio, arrivando al terzo posto nella categoria “Crop Fade Senor”.
Molti sono stati i partecipanti e gli oggetti di valutazione, ma lui, insieme al suo modello, non sono sfuggiti all’attenzione dei giudici.
Salvatore di questa sua grande passione ne ha fatto da due anni a questa parte la sua professione. Di fatti, lavora presso il negozio “MG parrucchiere uomo”, sito a Marano.
Oltre ad essere orgoglio della sua famiglia e dei suoi conoscenti, è motivo di fierezza per l’intero paese, in quanto simbolo di perseveranza, impegno ed emancipazione.
Abbiamo avuto modo di parlare direttamente con lui e chiedergli per quale motivo in particolare ci abbia tenuto a raggiungere questo grande traguardo, considerata la sua piccola età, e a chi volesse dedicarla.
“Ci tenevo a vincere questo concorso per dimostrare quanto l’impegno e la bravura ripaghino. Inoltre, dedico la vittoria a tutti i miei amici e parenti, ma soprattutto al mio datore di lavoro, Mario Giuseppone che mi ha preparato e formato.”
Dopo questo traguardo raggiunto, non ci resta che congratularci e augurargli ulteriore successo nella vita!