IL NOSTRO SPORTELLO SOCIALE: LA CASA DEI DIRITTI I CENTO PASSI




Per gli studenti delle SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO ( scuole medie e superiori) ubicate sul territorio di Marano ( indipendentemente dalla residenza)



La domanda si inoltra esclusivamente collegandosi alla piattaforma ON line https://marano.soluzionipa.it. Si può accedere esclusivamente attraverso lo SPID ( a differenza per gli anni precedenti)





I BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO
1^ FASCIA ISEE DA 0,00 A 10.633,00
2^ FASCIA DA 10.633,01 A 13.300
Essere regolarmente iscritti nelle scuole di Marano indicando correttamente scuola, classe e sezione.
Ai destinatari della seconda fascia saranno destinate le risorse residue solo dopo la copertura del fabbisogno della prima fascia .

– copia documento d’identità in corso di validità
– ISEE 2024 in corso di validità
Alla scadenza dell’avviso ( quindi dopo il 4 settembre e non prima per ovvie ragioni) il Comune pubblicherà la graduatoria provvisoria.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria gli esclusi potranno presentare ricorso ( in base al motivo dell’esclusione) indicando i dati personali ed il numero della domanda presso l’ufficio protocollo del comune o inviando una pec all’ indirizzo protocollo@pec.comune.marano.na.it.










CI TROVERETE PRESSO LA CASA DEI DIRITTI I CENTO PASSI IN VIA ROMA N.5 ( nella piazza della Parrocchia di San Castrese)
QUANDO



LUGLIO DALLE 16, 30 ALLE 19,30
GIOVEDI DALLE 10 ALLE 12, 30

MERCOLEDÌ 17 DALLE 10 ALLE 12, 30 .
Alle diverse richieste di informazioni risponderemo esclusivamente nelle giornate di Sportello nei giorni e negli orari indicati.
Successivamente indicheremo le successive date.
Nota Sinistra Italiana Marano