Marano: disagi continui per gli automobilisti. Le strade cittadine cadono a pezzi fra buche ‘storiche’ e strade interrotte. Uscire dalla città per molti risulta quasi un’impresa. È quanto accade, ad esempio, ormai quotidianamente a chi deve recarsi a Napoli in zona ospedaliera ed è costretto a salire Città Giardino. Dalle 7:15, a causa della chiusura di via Mandracchio, la fila di auto è chilometrica. La pazienza dei cittadini è finita e in molti denunciano l’assenza di comunicazione da parte delle Istituzioni.
Non sappiamo quanto durerà questa situazione” – afferma un automobilista in coda. “Impiegheranno meno tempo a fare il ponte sullo stretto di Messina” – il commento ironico di un altro cittadino.

Le condizioni delle strade sono davvero critiche e per i tanti pendolari sono più le ore trascorse in macchina nel traffico che a casa con i propri cari. La speranza di tutti è che qualcuno si faccia avanti e possa comunicare i tempi necessari per ultimare i lavori, augurandoci che questa volta siano definitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page