Marano: ma dunque l’Amministrazione Morra stava facendo bene? È questa la domanda che sorge spontanea vedendo le prime decisioni della Commissione alla guida della Città dopo lo scioglimento.

Scorrendo le pagine social dell’ex sindaco Morra sono tanti i post in cui si possono verificare gli atti preposti per portare a termine tematiche scottanti e rilevanti per Marano.

Asilo Nido Comunale, trasferimenti in un unico palazzo degli Uffici e consegna (dopo un’attesa ventennale) dei loculi del Cimitero erano iniziative che solo a causa dello scioglimento non sono state di fatto effettuate dagli ex amministratori.

Tra le altre cose ricordiamo anche i finanziamenti intercettati per strade, la Villa del Ciaurro, Piazza Libera e Piazzetta Arfat che a breve vedranno l’avvio dei lavori.

Un lavoro che dovrebbe essere ricordato da chi fa cronaca politica o annunci, ma che spesso viene dimenticato.

Non considerando il lavoro sui tributi comunali esternalizzati e di cui si potrà vedere il frutto solo nei prossimi anni, ma che si spera possa far uscire dalle paludi del dissesto economico l’Ente.

Detto ciò si aspetta l’evolversi del frutto del lavoro che avverrà nei prossimi 18 mesi per valutare chi oggi e’ alla guida della Città.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page