Marano: 200 firme in una sola mattinata per difendere il trasporto locale su gomma.
Ieri assieme ai cittadini e alle cittadine delle zone periferiche di Marano colpite dalla decisione della triade commissariale di non rinnovare la convenzione con la società Ini Bus che garantiva un collegamento su gomma tra la periferia e il centro città, siamo tornati nuovamente in presidio sotto al Comune per farci ascoltare.
Nel corso della mattinata abbiamo ricevuto la solidarietà di centinaia di persone che hanno firmato la petizione con la quale chiediamo ai Commissari, alla Città Metropolitana e alla Regione di garantire il sacrosanto diritto alla mobilità dei cittadini delle zone periferiche di Marano perché non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B.
Come ripetiamo da settimane la nostra battaglia andrà avanti fino a quando qualcuno non deciderà di ascoltarci ma soprattutto di fare il necessario per ripristinare una situazione a dir poco sconcertante.
Per questo già questa domenica saremo fuori le chiese di San Castrese, S. Maria ad Montes e Parrocchia Cuore Eucaristico Di Gesù e Maria SS. Assunta per proseguire con la raccolta firme e mercoledì 13 torneremo nuovamente a presidiare il Comune per essere ricevuti ed ascoltati dai commissari.
Potere al Popolo Marano