Marano: Ancora una volta i Commissari hanno confermato che il proprio interesse nei confronti dei cittadini e delle cittadine di Marano è pari a zero.
Il fatto che ieri non erano presenti in Comune pur sapendo, che saremmo nuovamente tornati lì per parlare con loro, la dice lunga sul tipo di atteggiamento che stanno avendo nei confronti di un’intera comunità…
La totale mancanza di rispetto nei confronti degli abitanti della zona collinare e di tutte le persone che provano a confrontarsi con loro è intollerabile.
Probabilmente pensavano di essere arrivati in un’oasi felice in cui godersi il lauto stipendio che percepiscono (e che paghiamo di tasca nostra!). Ed invece non è così! Marano è una realtà ricca di problematiche che possono essere affrontate e risolte solo con la collaborazione di tutte e tutti.
Dal primo giorno abbiamo messo a disposizione dei Prefetti il nostro attivismo sul territorio per far crescere e migliorare Marano e siamo ancora convinti che questa sia la strada giusta.
Per questo motivo ci auguriamo vivamente che la triade commissariale possa cambiare atteggiamento, soprattutto perché noi non indietreggeremo di un centimetro e lavoreremo per far valere i diritti di tutti i cittadini e cittadine!
Stiamo già preparando le prossime iniziative a partire da giovedì 7, giorno in cui ritorneremo sotto il Comune per continuare questa battaglia!
COMUNICATO STAMPA – POTERE AL POPOLO MARANO
Mi corre l obbligo di precisare che i lati stipendi corrisposti si commissari non sono a carico dei cittadini di marano diversamente da quanto avviene con i politici eletti dal popolo bensì dai soldi confiscati alla criminalità organizzata anticipato dal comune e rimborsati dal ministero dell interno