Marano: Oggi, l’accesso agli uffici del Giudice di Pace di Marano di Napoli è stato interdetto per ragioni di sicurezza. La decisione è stata presa a seguito della rottura della serranda che consente l’ingresso ai locali, la quale, a causa della tipologia di danno subito, non permette un accesso sicuro all’utenza.
Il problema è stato riscontrato questa mattina presto, quando il personale degli uffici ha tentato di aprire la serranda per l’inizio delle attività giornaliere. Subito è stato evidente che la serranda aveva subito un guasto significativo, rendendo impossibile l’accesso in condizioni di sicurezza.
L’ufficio tecnico ha prontamente valutato la situazione e sono interventi , al fine di garantire l’incolumità di dipendenti e cittadini, hanno deciso di chiudere temporaneamente gli uffici. Tecnici specializzati sono già al lavoro per riparare il guasto nel minor tempo possibile.
Venerdì 24 maggio riprenderanno regolarmente le udienze.