Melito: Tutto pronto per la commemorazione dei defunti. Pulizia interna ed esterna del cimitero, modifica al piano traffico per i giorni di maggiore affluenza ed ho predisposto anche un servizio navetta per i residenti a titolo gratuito per l’Ente potendo contare sulla disponibilità di “D’Agostino tour” che ringrazio per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra comunità.
Ma procediamo con ordine.
PIANO TRAFFICO
L’ordinanza che ho firmato prevede di modificare l’attuale assetto della circolazione in via Papa Giovanni XXIII nei giorni e negli orari sotto specificati:
Nel giorno 01/11/2021 dalle ore 7,30 alle ore 17,00 e nel giorno 02/11/2021 dalle ore 7,30 alle ore 14,30 è istituito il senso unico di marcia in via Giovanni XXIII con invito dalla rotonda di Corso Europa e fino all’intersezione con la Circumvallazione Esterna;
È istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli sul lato destro di via Papa Giovanni XXIII nel tratto compreso dalla rotonda con Corso Europa e fino all’intersezione con via 25 Aprile;
È istituito il divieto di sosta agli autoveicoli davanti al piazzale del cimitero, ad esclusione dei motocicli e dei veicoli a servizio delle persone diversamente abili, cui è consentita la sosta negli spazi all’uopo predisposti;
Le limitazioni e i divieti verranno segnalati con apposita segnaletica stradale e dal personale addetto ai compiti di viabilità.
SERVIZIO NAVETTA
Sarà disponibile il servizio navetta per i giorni 30 e 31 ottobre – 1 e 2 novembre dalle ore 7:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:30.
Questo il percorso. Partenza nei pressi dell’hotel “Lento”, via Colonne, corso Europa, via XXV aprile, cimitero – via Papà Giovanni XXIII. La navetta sfrutterà tutte le fermate previste per i mezzi pubblici lungo il percorso stabilito.
Abbiamo cercato di non lasciare nulla al caso attraverso interventi efficaci ed un’organizzazione efficiente.
Luciano Mottola sindaco di Melito