Melito: La mia candidatura a sindaco dev’essere innanzitutto espressione di un’idea di città e su quella idea di città, sulla condivisione e sulla partecipazione intendiamo costruire una coalizione che non rappresenti la semplice sommatoria di voti ma diventi un laboratorio di idee per Melito. Idee semplici, concrete, facili da realizzare perché la nostra città ha bisogno di tutto ma prima ancora ha bisogno di una classe dirigente che abbia un’idea di sviluppo da mettere in pratica.
Non servono le promesse faraoniche a cui, tra l’altro, nessuno crede più; non servono le formule vuote, le inutili e sterili etichette; serve, al contrario, entusiasmo, serve la voglia di rimboccarsi le maniche e di dare concretezza alle cose dette. Insomma, fatti e non parole. Intendiamo che in campo la nostra sia una proposta programmatica rappresentativa delle migliori istanze del territorio e che attorno ad essa si riesca a costruire un consenso sano e pulito.
La nostra avventura inizia ufficialmente giovedì, alle ore 20, nel comitato di via Roma al civico 320. Ti aspetto per un aperitivo insieme ed una chiacchierata sulle nostre idee per Melito, sulla nostra idea di città che vogliamo realizzare nei prossimi 5 anni.
Su questi impegni ci metto la faccia, ci mettiamo la faccia e sono convinto che insieme riusciremo a scrivere tutta un’altra storia. Guardando #oltre per realizzare altro. Né nuova, né vecchia, semplicemente una città migliore!
Nota stampa Luciano Mottola candidato sindaco Melito