Melito: Stiamo incontrando tantissimi melitesi in questi giorni e tutti ci chiedono cose semplici: tutti vogliono una città più vivibile

Ce lo chiedono i commercianti che vorrebbero sentirsi sicuri nelle loro attività e non preda di furti e rapine. Per questo abbiamo spiegato loro che abbiamo già chiesto ai ministri che abbiamo incontrato più forze dell’ordine sul territorio. Una città sicura è una città dove non c’è spazio per il degrado.

Alle famiglie vogliamo dare la possibilità di vivere la città grazie a nuovi parchi urbani e aree gioco. Vogliamo offrire a tutti una città pulita, incrementando il verde pubblico e la raccolta differenziata.

I giovani che stiamo incontrando non vogliono altro che vivere il posto in cui sono nati ed è per questo che intendiamo creare nuovi punti di aggregazione, vogliamo coinvolgerli nelle attività della nostra amministrazione. Anche Melito può offrire loro delle opportunità.

La nostra nuova Melito sarà una Melito più sicura, pulita, giovane e aperta: una città per tutti che ha bisogno del contributo di tutti quanti noi.

Nota stampa Dominique Pellecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page