Melito: Oggi pensavo di parlarvi di programmi, di come costruire una nuova Melito, una Melito più pulita, più aperta, più giovani, più sicura. Pensavo di parlarvi dei nuovi parchi che vogliamo creare, degli alberi che vogliamo piantare, delle innovazioni che vogliamo portare al Comune.

Invece sono qui a raccontarvi di quando ieri ho dovuto chiamare i carabinieri perché chi trama per far vincere sempre la cattiva Melito è arrivato a ingannare la povera gente, a chiamare le persone che ricevono il reddito di cittadinanza facendogli credere che poi qualcuno questo reddito potrebbe toglierlo se non votano per chi dicono loro. Questa è una meschinità senza precedenti.

Pensavano che una donna di trent’anni avrebbe avuto paura a denunciarli. Non hanno capito. Non hanno capito che è nata una nuova Melito. Una Melito che non ha paura. Una Melito che guarda il futuro in modo diverso. Una Melito dove non devono più esistere zone d’ombra. Una Melito che alza la testa e dice basta ai soprusi. Basta alle minacce. Basta al degrado.

Ora dico ai cittadini: sta a voi scegliere in quale Melito volete vivere. In quale paese volete far crescere i vostri figli. Sta voi e a nessun altro.

Nota stampa Dominique Pellecchia Candidata sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page