L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Cronaca Politica

MELITO. Il Pd locale: “Auspichiamo che i casi di questi giorni vengano chiariti al più presto”

Melito: Il Partito Democratico di Melito auspica che gli episodi riguardanti le minacce e le aggressioni riferite dal sindaco Amente nella giornata di ieri vengano rapidamente chiariti da inquirenti e forze dell’ordine.
Rispetto ad essi, ribadiamo la ferma condanna e la solidarietà nei confronti di chi ne fosse stato vittima.

Ciò posto, resta intatta la crisi conclamata dell’Amministrazione, da tre anni incapace di rispondere alle istanze della cittadinanza melitese.
Il recente fasullo rimpasto di giunta è servito in realtà solo ad epurare qualche assessore, reo di non aver votato alle regionali secondo il volere del sindaco, e a distribuire qualche delega scomoda al solo scopo di penalizzare chi ne è stato individuato come destinatario.
Lascia, inoltre, perplessi il fatto che il sindaco, sordo da anni alle richieste di sicurezza provenienti dai cittadini, si sia mosso in pompa magna solo adesso, dopo che la presenza di soggetti violenti pare lo abbia toccato di persona.
Rispetto a questo quadro, continueremo ad incalzare l’amministrazione stessa, con l’obiettivo di porre rapidamente fine alla triste esperienza che Melito sta vivendo dal 2017. Ci rivolgiamo pertanto anche ai consiglieri, ex o attuali componenti della maggioranza, affinché prendano atto dell’esaurimento di questa vicenda politico – amministrativa e si uniscano a noi nel ridare la parola agli elettori.

Nota stampa Pd Melito

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS