Melito: Una buona notizia per la città. Grazie ad un intenso lavoro di squadra tra il dirigente scolastico, la precedente amministrazione e la “Città metropolitana” di Napoli arriva a Melito un finanziamento di ben 4milioni di euro per l”ampliamento del liceo “Kant”.

Un percorso lungo che ha trovato la svolta concreta nel 2019. Quel lavoro ha prodotto un importante risultato che premia l’impegno di una realtà del nostro territorio. In passato siamo stati costretti a rinunciare a nuovi indirizzi liceali per mancanza di numero di aule ma grazie a questo investimento dei fondi messi a disposizione dalla “Città metropolitana” riusciremo a garantire il salto di qualità al “Kant” valorizzando sempre di più l’enorme lavoro svolto con grande professionalità dal dirigente scolastico, dai docenti e dagli studenti.
Un grazie speciale ai rappresentanti di istituto che negli anni si sono succeduti.
Ragazzi fantastici che, pur sapendo di non poterne godere direttamente i benefici del finanziamento, hanno collaborato spalla a spalla con me al fine di ottenere il finanziamento, facendomi sentire uno di loro.
E anche se oggi sono impegnati lavorativamente e didatticamente su altri fronti, sono certo che avranno accolto con grande entusiasmo la notizia.

A testimonianza che non servono passerelle elettorali di chi, dopo il voto, dimentica la nostra città. Basta un’amministrazione efficiente e capace di programmare per conseguire risultati concreti anche sul fronte del reperimento di finanziamenti da investire nello sviluppo del territorio. Insomma, da martedì si torna al lavoro per una Melito Migliore. Questo è il mio impegno. Su questo impegno ci metto la faccia.

Luciano Mottola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page