Melito: Avevamo preso un impegno e con grande soddisfazione possiamo dire di averlo mantenuto.

Via Sandro Pertini sta finalmente cambiando volto e vede finalmente la luce dopo oltre 20 anni di promesse e spasmodiche attese.

Negli ultimi giorni sono stati installati i pali della pubblica illuminazione e questa mattina i residenti del posto sono stati svegliati dai rumori e dagli odori delle macchine asfaltatrici.

Poco fa ci siamo recati in via Sandro Partini per verificare lo stato di avanzamento dei lavori, ma a restare impressi nella mia mente sono stati i volti finalmente felici e soddisfatti dei residenti.

Poco meno di due mesi, su intuizione del vicesindaco ed assessore ai Lavori Pubblici Marco Ponticiello, fummo chiamati ad una scelta coraggiosa ed impopolare: chiudere la strada per permettere un’accelerazione dei lavori ed il tempo ci ha dato ragione, visto che ora manca veramente poco per consegnare alla città un’arteria nuova di zecca.

Ringrazio gli abitanti del posto per la pazienza e la collaborazione e la Polizia Municipale ed i volontari del Conita per l’ottima gestione.

Lo scrive su fb il sindaco di Melito Luciano Mottola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page