Melito: Un aspetto sul quale punterò molto è quello di dare una mano alle migliori energie di questa città; ai migliori talenti, anche per dimostrare che Melito vanta delle enormi potenzialità rimaste per troppo tempo inespresse.

Approfitto per fare i miei complimenti a Valentina Cecere, una giovane mamma melitese che ha vinto la puntata, andata in onda ieri sera, di “Piatto Ricco”, programma di Alessandro Borghese in onda su Tv8

Singolare il tema della trasmissione. Tre cuochi amatoriali, provenienti da tutta l’Italia, si sfidano portando la passione per la cucina in tv. Per la prima volta in un game show, i concorrenti potranno assaggiare i piatti degli avversari e decidere se quelli degli altri sono migliori o peggiori del proprio.

Anche lo chef Esposito però li assaggerà, scrivendo il nome del cuoco peggiore.
Ed è a questo punto che i concorrenti metteranno in atto la propria strategia. Potranno scegliere di ritirarsi ricevendo in cambio un minipremio, oppure continuare nel proprio gioco, aspettando il giudizio dello chef.

I due concorrenti rimasti, si affronteranno nel round finale in un vero e proprio testa a testa per portare a casa la vittoria.

Forza Valentina, siamo tutti con te. In bocca al lupo e a presto!

Luciano #IlSindaco #MelitoMigliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page