Melito: “Apprendo con dolore – ha dichiarato il Sindaco Metropolitan Luigi de Magistris – della morte di un altro amministratore della nostra Città metropolitana.
Antonio Amente è stato sottratto all’affetto della sua famiglia e dei suoi cittadini. Anche a nome di tutto il consiglio Metropolitano esprimiamo il nostro cordoglio e vicinanza alla famiglia”.
“La morte del caro Antonio – ha aggiunto il Vice Sindaco Metropolitano Domenico Marrazzo – priva la nostra terra di una preziosa figura di amministratore e personalmente perdo anche un caro amico”.
Il primo cittadino era positivo al coronavirus ed era stato ricoverano lo scorso 9 novembre presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, in seguito ad una crisi respiratoria. Le sue condizioni di salute sono purtroppo peggiorate, fino al decesso avvenuto nelle ultime ore.