Mugnano: un’elezione nell’elezione. È quella che si sta vincendo in città nell’ambito del Centrosinistra.

Il duello, tutto interno al Pd, è tra il sindaco uscente Luigi Sarnataro e il presiedente del Consiglio Pierluigi Schiattarella. Un duello che rischia seriamente di frantumare il Centrosinistra in due.

I due pupilli dei dem locali si stanno contendendo il simbolo del Pd, per poi lanciare la candidatura nel centrosinistra.

Entrambi “giuranofedeltà al Pd, ma c’è chi è pronto a dire che saranno entrambi candidarti. Al momento pare che in vantaggio per essere il candidato del Pd ci sia Sarnataro, una situazione che sta guardano da vicino anche Mugnano 2020.

Lo schieramento di cui fanno parte Genny Santopaolo, Ezio Micillo e Giovanni Porcelli, sembra intenzionato a restare a guardare ed essere attore non protagonista e nei prossimi giorni, se lo stallo all’interno del Pd persisterà, potrebbe lanciare un proprio nome e mettere sul tavolo una candidatura autonoma sempre nell’orbita del centrosinistra.

I prossimi giorni saranno determinanti per la scelta del candidato e per la formazione della nuova coalizione a sostegno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page