L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Attualità Politica

MUGNANO. Elezioni Comunali: ieri la grande nottata del Pd. Sarnataro prende tempo, Cipolletta e Schiattarella pronti ad una candidatura

Mugnano: ieri si è tenuta presso il circolo cittadino del Partito Democratico una lunga riunione, finita oltre l’una passata, per discutere sul da farsi in vista delle elezioni Comunali.

Al momento il sindaco uscente Sarnataro resta in attesa e non si sbilancia su una sua eventuale ricandidatura. Il sindaco dice di pensare ad amministrare la città (ma in città è forte il malcontento), anche se in molti dicono stia preparando in gran silenzio liste ed alleanze.

Cipolletta continua nel suo lavoro ed è pronto ad essere candidato alla carica di sindaco. Ma nel Pd c’è un altro aspirante candidato alla fascia tricolore: Pierluigi Schiattarella.

Il presidente del Consiglio, ieri in riunione, ha dichiarato pubblicamente la sua disponibilità ad essere il candidato sindaco della coalizione. Ed anche di coalizione si è parlato.

Alcuni esponenti dem hanno espresso la volontà di aprirsi al Civismo, ma da controaltare altri hanno detto che proprio un’eventuale ricandidatura a maggio dell’ uscente Sarnataro a sindaco avrebbe il veto dei movimenti civici, che non guardano di buon occhio Sarnataro ed alcuni dei suoi fedelissimi.

Insomma mentre il centrodestra e il Civismo si muovono con manifestazioni per rendere i cittadini partecipi del prossimo governo della città, il Pd è ancora chiuso nelle stanze a discutere su nomi ed alleanze.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS