MUGNANO. Ieri riunione nel Pd, non passa la linea di Sarnataro sulla delegazione trattante
Mugnano: ieri sera una lunga riunione nel Pd cittadino, le elezioni si avvicinano e le aspirazioni dei candidati sindaco salgono. Durante la riunione c’è stata una forte discussione sulla composizione della delegazione trattante. Da un lato i sarnatariani che volevano inserire il capogruppo Daniele Palumbo, mentre l’altra componente ha ritenuto sufficiente una delegazione con il segretario ed i due vice. Passa dunque la linea anti Sarnataro.
Ecco il comunicato della segreteria dem.
“Da ieri la Segreteria del Partito Democratico di Mugnano è completa e non posso che dirmi soddisfatta della sua composizione.
Mi affiancheranno, infatti, due figure da me fortemente volute; espressione di qualità e spessore non solo personale, ma soprattutto politico, quali Antonio Miluccio e Domenico Palumbo.
Il Partito Democratico comincerà tramite una apposita Commissione, già a partire da questi giorni, a lavorare alla creazione di un nuovo programma politico di centro-sinistra in vista delle Amministrative 2020.
Proprio al fine della formazione di questa nuova proposta è invitata alla partecipazione e ad apportare un proprio contributo certamente arricchente, ognuno nella misura che sente e può, la cittadinanza tutta. Siamo già a lavoro per le Amministrative 2020”.
Comunicato stampa Pd Mugnano