Mugnano: il Comune guidato dal sindaco Sarnataro, insieme ad altri 8 Comuni dll’Area Metropolitana di Napoli è rimasto fuori dal finanziamento della Città Metropolitana per la realizzazione o adeguamento di parco giochi inclusiviler bambini.
Un bando pubblico rivolto a tutti gli Enti a cui il Comune di Mugnano non ha partecipato. Si perde così la possibilità di un finanziamento, avviso scaduto il 16 dicembre, che avrebbe consentito all’Amministrazione di reperire fondi pari a 35 mila euro per l’acquisto di giostrine per la realizzazione e l’ampliamento o adeguamento di quelle esistenti.
Un fatto che desta sconcerto e soprattutto non promette bene per la città di Mugnano, visto che, il verde pubblico e le aree a verde, per la passata amministrazione sono state uno dei cavalli di battaglia. Peccato!Soprattutto per Mugnano.
Dunque nel comprensorio Nord di Napoli anche Mugnano a volte distratto perde fondi importanti per la cittadinanza.