Mugnano piange per la scomparsa di Nino Porri.
Molto noto in città per la sua attività politica e sindacale, era stato consigliere comunale nel 2010 durante l’Amministrazione Porcelli e sindacalista (era coordinatore CGIL) presso l’Ospedale Cardarelli dove lavorava come infermiere.
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social. “Quanto sgomento , ciao Nino Porri. Un abbraccio a tua moglie e ai tuoi figli“. Scrive il presidente del Consiglio comunale Pierluigi Schiattarella.
“La comunità di Mugnano è sconvolta dalla triste notizia della dipartita di NINO PORRI, infermiere stimato all’ Ospedale “A. Cardarelli”, Coordinatore alla CGIL Cardarelli e alla FP Cgil Campania. Le nostre più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e ai familiari. Non ti dimenticheremo mai“, questo il ricordo del gruppo Sei di Mugnano in the world.
“Sconvolti, profondamente addolorati, rivolgiamo il nostro ultimo saluto al nostro caro Nino Porri e le nostre più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e a tutti i familiari. Riposa in pace Nino!” Il commento di Spi CGIL Mugnano.