Mugnano: Le scelte per i ruoli della nuova Giunta Comunale di Mugnano di Napoli sembrano ormai lontane da ogni criterio di merito: gli interessi di partito prevalgono su competenza, buona amministrazione e scelte logiche. Ridotta ormai a una sorta di giostra dove nessuno resta a terra, la giunta subisce un ennesimo rimpasto per placare malcontenti e serrare le fila in vista delle prossime scadenze elettorali.

NUOVI NOMI? SI FA PER DIRE…
Incredibilmente, caso più unico che raro, si assiste al ritorno di ex assessori già sfiduciati, a cui viene restituito il posto. La sensazione è che non si ragioni sulle capacità o sull’esperienza, ma che si navighi a vista e si continui a distribuire incarichi per rispondere a logiche politiche.

RICONFERMATO CHI HA PRODOTTO DISASTRI!
A peggiorare una situazione già imbarazzante, mentre la mensa scolastica partirà con un netto ritardo, l’assessore al ramo resterà al suo posto. E con la raccolta differenziata in caduta libera, con percentuali che hanno toccato il 40% e una città sempre più degradata, anche questo assessore al ramo viene riconfermato!

COMPETENZA? INOPPORTUNITÀ!
Altri ancora, senza curriculum e preparazione, sono nominati ad assumere compiti delicati e importanti in chiaro conflitto di interessi.

Ancora una volta, a Mugnano, la spartizione delle poltrone batte il merito ed il buon governo, favorendo meccanismi lontani dalle vere esigenze dei cittadini.

COMUNICATO STAMPA
Periferia Attiva
Agorà 80018
Mugnanofutura
Movimento 5 Stelle
L’Altra Mugnano
Nello Romagnuolo e Massimo Vallefuoco (consiglieri comunali di minoranza)

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page