Mugnano: si terranno il 14 Dicembre le Elezioni Quadriennali della Proloco Munianum, presso la palestra HAPPY LIFE.
Come previsto da Statuto ogni 4 anni tutti gli organi direttivi assembleari decadono automaticamente e bisogna indire le elezioni obbligatorie per il rinnovo delle cariche.
Purtroppo non è stato possibile indire le Elezioni proprio nel mese di decadenza, causa restrizioni anticovid.
Dopo la pausa restrittiva, a salvaguardia della Proloco sono state convocati le Elezioni con la convocazione di tutti i soci, aventi diritto al voto, per eleggere i nuovi membri del Consiglio direttivo, Collegio revisori e probiviri.
La Proloco Munianum è stata la PRIMA PROLOCO a nascere a Mugnano, dopo un periodo di stasi delle associazioni a carattere pro loco.
Nata per la volontà di un gruppo di cittadini, di natura apolitica, ha portato davvero una mobilitazione sociale nel settore Eventi e manifestazioni, senza mai nessuna ingerenza politica.
La Proloco Munianum ha creato FORMAT di eventi come:
• ANNURCA FEST
• CARNEVALE NEL MONDO.
• IL TESORO DEI NONNI.
• LA SAGRA DELLA PERCOCA
•CINEMA ESTATE
• NOTTE BIANCA NATALIZIA.
Tutti eventi realizzati dal team del precedente Direttivo con grande passione ed entusiasmo, senza mai nessun sostegno economico pubblico.
La Proloco Munianum si pregia di un ottimo curriculum associativo, che diventerà un valido biglietto da visita per il nuovo direttivo.
Di fatti gli obiettivi primari di queste ELEZIONI sono:
Portare avanti una valida Proloco evitando lo scioglimento, soprattutto per il bene della Comunità.
I dirigenti uscenti si augurano che si arrivi alla formazione di una Struttura Direttiva operativa, competente, giovane, ma soprattutto appassionata per il territorio e le tradizioni.
Lo slogan di queste elezioni sarà:
Qui si fa la Pro loco …. e nient’altro!