L' Altra Notizia

L' informazione indipendente

Ambiente Attualità

MUGNANO. Rifiuti nella zona del cimitero, i cittadini chiedono spiegazioni

Mugnano: nonostante i proclami, nonostante qualche multa comminata dalla Polizia Municipale e la relativa modesta estensione del territorio (poco più di 5 chilometri quadri) sembra ancora un miraggio il controllo del territorio per quanto riguarda la questione sversamento rifiuti.

Inciviltà diffusa, sversamenti abusi e scarso controllo del territorio sembrano determinare un diffuso stato di degrado in città.

La zona (di cui sotto potete vedere le foto denuncia arrivate in redazione) in questione è quella centralissima che porta al cimitero cittadino fra via Orazio e via dei Fiori (antica strada che deve il suo nome proprio alla limitrofa presenza del cimitero).

Sversamenti diffusi anche di rifiuti speciali (pneumatici e non solo) descrivono una situazione di degrado per nulla gradita ai numerosi cittadini che quotidianamente transitano nella zona. Le immagini di degrado denunciate da numerosi cittadini sono impietose e aspettano una risposta.

La realtà denunciata dai cittadini sembra fare a cazzotti con le immagini idilliache postate sui social dall’Amministrazione.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
You cannot copy content of this page
YouTube
RSS