Mugnano: In questa settimana il sindaco Sarnataro nominerà la nuova Giunta, l’ultima verosimilmente prima della fine del suo mandato. I rumors che si susseguono sui nomi che Sarnataro sarebbe in procinto di nominare hanno davvero dell’incredibile.

Passaggi da Consiglio Comunale a Giunta e vecchi ritorni tutto per soddisfare logiche in vista delle prossime elezioni sia Comunali che Regionali (che a Mugnano si terranno in concomitanza ndr).

In Giunta dovrebbe entrare anche una consigliera, ormai lanciatissima per ricoprire il ruolo di candidata sindaco alle prossime comunali in contrapposizione con un altro big del centrosinistra mugannese. Così facendo si prospetterebbe sempre più una deflagrazione del campo largo che ha permesso a Sarnataro di vincere a mani basse le ultime elezioni.

Da qui la domanda legittima: ma gli assessori sono nominati e rimossi in quanto per meriti e demeriti o solo per accontentare consiglieri che scalciano soprattuto in vista della possibile candidatura alla Regione del sindaco? Ai cittadini l’ardua sentenza…

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page