Mugnano: si è svolta giovedì, nella la sede cittadina del Partito Democratico nei pressi di Piazza Municipio, una riunione tra il sindaco Luigi Sarnataro (che cerca di serrare le fila in vista delle elezioni), i consiglieri e gli assessori e gli iscritti.
Motivo dell riunione le linee guida da tracciatore dall’Amministrazione in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale del prossimo maggio.
Una riunione che possiamo definire fiume, dove il Primo cittadino ed i suoi hanno parlato anche di temi fondamentali, ma al momento tenuti in stand by: come la grana Mercato Ittico e Puc (ormai ferme al palo da tempo).
Insomma anche nel Pd, partito di governo della città, si sta iniziando a pensare alle prossime elezioni e future alleanze.
Breve passaggio anche sulla neonata associazione +Mugnano, vicina al presidente del Consiglio Pierluigi Schiattarella, che per ora resta a guardare l’evolversi della situazione e soprattutto il comportamento amministrativo futuro di sindaco e Giunta.