Mugnano: Sui social cittadini è apparso un video (poi cancellato ma che la nostra redazione ha in archivio) di un adolescente che è arrivato come una leggera brezza smuovendo – e a questo punto è lecito pensarlo – il castello di carte che l’attuale Amministrazione Sarnataro aveva messo in piedi.

Il video
Sono nella villetta San Lorenzo e voglio farvi vedere lo stato di degrado in cui versa» così esordisce il giovane all’interno di quella che fu una conquista di Sarnataro. «Come ben sappiamo la villetta è stata chiusa per motivi di avvallamento e quindi inagibile”, continua il giovane.

Ci sono dei bidoni rotti, hanno bruciato della legna e hanno sollevato parte della pavimentazione accumulandola in alcuni punti”.

Il giovane continua il suo Degrado Tour e nel video si può intravedere un altro bidone di immondizia, anch’esso sfondato, pieno di rifiuti bruciati. Nemmeno un metro quadrato, come si evince dal video, sembra che sia stato risparmiato. Il tono del ragazzo si fa via via più sconfortato: “tavoli rotti, alberi sradicati…e, come potete constatare, la seconda entrata della villetta è stata privata del suo cancello”.

Foto gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page