A soli 13 anni, Ilaria Russolillo, ed il suo partner, Diego Sponzilli lo scorso primo febbraio, si sono aggiudicati il primo posto nella prestigiosa competizione del circuito europeo di danza latina per la categoria Under 16 sbaragliando tutti gli avversari nella competizione internazionale giunta alla sua 46esima edizione “La nuit de la dance de Courbevoie” tenutasi come sempre a Parigi.

Il sogno parte da una scuola di danza di Mugnano, La SPIA Academy della maestra di danza Melania Russo. Ma quello di IIaria Russolillo e del suo compagno Diego Sponzilli non è un successo isolato, anzi. Sono diversi i talenti sfornati dalla SPIA Academy.

Non ultima la coppia di ballerini costituita da Nicola Varriale e Barbare Tsvereva che ha conquistato la finale, e mancato di un soffio la vittoria, nella categoria under 21 RS a nella altrattanto prestigiosa Uk Championship dance festival. Mentre la coppia costituita da Emanuela Felaco e Tiziano di Losa sono arrivati secondi all’Asia Dance Festival tenutosi in Malesia, Taiwan e Korea.

La maestra Melania Russo raggiunta dai nostri microfoni così ha commentato gli importanti successi raggiunti: “sono anni che lavoro duramente per trasmettere ai ragazzi la passione per la danza e offrire loro percorsi di crescita nazionali ed internazionali affinché ognuno di loro possa raggiungere i migliori traguardi.” Sicuramente un bell’esempio di impegno, passione e importanti soddisfazioni per questi giovani atleti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page