Mugnano: Era soltanto l’11 settembre quando il sindaco Sarnataro trionfante annunciava sulla sua pagina la riapertura dopo ben 2 anni di chiusura di via Colombo. Un cedimento della sede stradale ne aveva determinato la chiusura.
“Si è trattato di un lavoro lungo e complesso, ma fondamentale per la sicurezza dei cittadini. Con le fogne in quello stato rischiavamo un crollo della strada” dichiarava il Sindaco “quindi abbiamo scelto di affrontare il problema nel modo migliore anche se i tempi si sono allungati. Peccato che forse il modo non sia stato proprio il migliore a quanto pare. Infatti dopo un solo mese, come dichiarato da molti cittadini indignati sui social, ieri nuovo cedimento e nuova chiusura.
“Via Colombo dopo quasi tre anni chiusa, riparata e riaperta… stamattina di nuovo chiusa per nuova voragine” dichiara un cittadino visibilmente indignato.
“Apri via Colombo… chiudi via Colombo… apri via Colombo e chiudi di nuovo via Colombo… se non ci è riuscito il covid a mandarci fuori di testa con tutte queste strade chiuse siamo sulla buona strada” gli fa eco un secondo cittadino non senza ironia.
E infine “Cioè????
Ma tutto apposto???
Quando finalmente dopo 2 anni ti riaprono via Colombo e nemmeno da 1 mese fine lavori ti ritrovi di nuovo così” con tanto di foto della strada nuovamente chiusa. Insomma l’intervento lungo e stato lungo, sicuramente complesso, come dichiarato dal primo cittadino ma sicuramente non il migliore e non risolutivo. Ed a vivere i disagi son sempre i cittadini!!!”