“Con Te Partirò”, una delle più belle ed emozionanti canzoni italiane più belle di sempre, un vero inno alla melodia ed al bel canto, diventa un vero inno afro house. E’ una cover / remix che emoziona.
Succede Ben DJ, da sempre tra i protagonisti musicali dei party del jet set (e non solo), diventa un inno afro house, tutto da ballare. Chiaramente mentre si canta, meglio se tra le braccia del proprio innomorato o con la propria amata.
L’uscita del brano è datata 1995, ma certe canzoni restano e resteranno eterne per tutti. Per chi le ascolta, per chi le reinterpeta e per chi ha la fortuna di poterle ascoltare e ballare. E’ una tendenza che piace, quella di ballare oggi, con il sound di melodie italiane eterne.
ripensa quindi un capolavoro leggendario, trasformando “Con Te Partirò” (che escesu Cover Hit) in un vero inno afro house da ballare con un certo stile. Tamburi tribali, suoni profondi ed un ritmo magnetico danno nuova vita a una melodia senza tempo, che regala emozioni in un modo nuovo e le regalerà per sempre.
Con oltre 30 anni di esperienza sui palchi di tutto il mondo, Ben Dj firma una cover / remix pensata per le notti estive, che persto arriverano i party più esclusivi e tutti coloro che vivono emozioni attraverso la musica.
Ben Abdallah Taoufik, in arte Ben DJ, cittadino del (bel) mondo e milanese d’adozione, vanta una solida carriera in ascesa: dalla gavetta nei piccoli locali del suo paese e ora, con più di trent’anni di esperienza, cavalca l’onda del successo nei locali più famosi del mondo.
Le sue produzioni contano, come dicevamo, oltre 50 milioni di streaming combinati e collaborazioni eclettiche con personalità di spicco sia dell’elettronica che dello show-biz, è spesso il protagonista musicale di feste esclusive e ha partecipato ai party legati all’iconico progetto made-in-Italy “The Cal” (il Calendario Pirelli).
E’ successo anche nel novembre 2025, quando è stato presentato The Cal 2026 con il sound e l’energia di Ben Dj. Inoltre, nella primavera 2019, è atterrato anche in televisione, partecipando a “All Together Now”, sulla rete nazionale italiana Canale 5.
