“50 anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino”, scrive sui suoi profili social.
L’ugola d’oro di Solarolo, dunque, si guarda indietro e mette in evidenza i momenti della vita fondamentali che l’hanno portata fino a oggi: l’infanzia in famiglia, i primi passi nel mondo della musica accanto al padre, il successo mondiale, ma anche quello privato con il marito e la figlia.
Pausini ringrazia tutti coloro che l’hanno sempre seguita e amata: “Grazie a tutti voi per avermi accompagnata nella mia crescita e nella realizzazione dei miei sogni con il vostro amore e la vostra presenza. Grazie a tutti per avere fatto di me la persona che sono, spero di meritarvi sempre“!
Infine la cantante puntualizza: “Siamo solo a metà del percorso…” e dedica l’ultima frase di amore a se stessa: “Tanti Auguri Pau! ti voglio bene”
L’artista festeggerà i suoi 50 anni con il Birthday Paurty. Si tratta di una festa in musica sul palco dei Magazzini Generali a Milano, riservata ai soci del suo fanclub. “Fai quello ami con la gente che ami” è l’invito della cantante. E quale modo migliore per festeggiare se non in compagnia dei suoi fan?