È sicuramente una delle artiste più amate della musica italiana. Da anni rappresenta l’Italia in giro per il mondo. Vanta collaborazioni internazionali di altissimo livello.

Compie oggi 50 anni Laura Pausini, una donna che con la sua genuinità combinata al suo impegno sociale è riuscita a farsi apprezzare da tutti.

Sui social, la cantante romagnola ha voluto ripercorre la sua vita attraverso un video condiviso con i suoi fans.

Un video nostalgico che, attraverso fotografie e collage, ripercorre la sua vita da quando era un bambina fino alle tappe più importanti e i sodalizi artistici della sua carriera musicale.

 “50 anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino”, scrive sui suoi profili social.

Lugola d’oro di Solarolo, dunque, si guarda indietro e  mette in evidenza i momenti della vita fondamentali che l’hanno portata fino a oggi: l’infanzia in famiglia, i primi passi nel mondo della musica accanto al padre, il successo mondiale, ma anche quello privato con il marito e la figlia.

Pausini ringrazia tutti coloro che l’hanno sempre seguita e amata: “Grazie a tutti voi per avermi accompagnata nella mia crescita e nella realizzazione dei miei sogni con il vostro amore e la vostra presenza. Grazie a tutti per avere fatto di me la persona che sono, spero di meritarvi sempre“!

Infine la cantante puntualizza: “Siamo solo a metà del percorso…” e dedica l’ultima frase di amore a se stessa: “Tanti Auguri Pau! ti voglio bene

L’artista festeggerà i suoi 50 anni con il Birthday Paurty. Si tratta di una festa in musica sul palco dei Magazzini Generali a Milano, riservata ai soci del suo fanclub. “Fai quello ami con la gente che ami” è l’invito della cantante. E quale modo migliore per festeggiare se non in compagnia dei suoi fan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page