“Dal giorno dell’inaugurazione sono passati tanti anni e di quel che doveva essere il rilancio socio-economico del centro periferico industriale di Napoli, con l’avvento del Centro Direzionale, ben poco è stato fatto. Era stato promesso che si sarebbero trasferite alcune ripartizioni del Comune , poi gli uffici della Procura. Posso garantire che il Direzionale a tutt’oggi appare solo ed esclusivamente una Cattedrale nel Deserto, sottoposta a vandalismo”. Giuseppe Alviti Presidente Associazione Nazionale guardie particolari giurate dichiara ad un convegno sul rilancio del Cdn: “Resta lo sconcerto con il quale si apprende di un’opera pubblica costosissima e strategica, lasciata al più completo abbandono. Abbandono che non è solo fisico, ma che è soprattutto politico.

Il Centro Direzionale deve essere inibito ai passanti soprattutto per tutelare i più piccoli ogni metro c’è un buca pericolosa e dalle panche in cemento armato sfondare fuoriescono in modo pericoloso lamine di ferro e acciaio che se cade una persona può trafiggerla mortalmente
Quindi ad horas richiediamo di inibire il transito pedonale finché non sia messa totalmente in sicurezza conclude Dott Giuseppe Alviti.

Comunicato stampa Giuseppe Alviti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page