Napoli: un malore improvviso è costato la vita ad Angela Bocchetti, 64enne infermiera che ieri è morta mentre stava svolgendo il proprio turno di lavoro. La donna si è sentita male ieri pomeriggio.

Angela aveva cominciato alle 14 il turno pomeridiano nel reparto di Terza Medicina dell’ospedale Cardarelli, dove era apprezzata e stimata dai colleghi con cui condivideva le mansioni infermieristiche del reparto da anni.

La donna è stata soccorsa immediatamente dai colleghi ma non c’è stato nulla da fare nonostante la tempestività delle manovre rianimative. In queste ore sui social sono tanti i messaggi di cordoglio e affetto per Angela e per ricordare il suo grande amore per la professione.

L’ospedale Cardarelli ha diramato un comunicato in queste ore: “Una collega infermiera del reparto di Medicina 3 del Cardarelli è morta ieri intorno alle 15.00, durante il suo turno di lavoro. Angela aveva preso servizio poco prima del malore e con il solito garbo, l’abituale precisione e la continua dedizione era impegnata a prendersi cura delle necessità del reparto. Dopo aver accusato un capogiro Angela si è accasciata; a nulla sono valsi i soccorsi da parte dei colleghi del reparto, dei medici rianimatori, dell’ambulanza chiamata per il trasporto in urgenza”.

Dice il Direttore Generale Antonio d’Amore: “ ℎ . ’ ̀ ℎ ; ̀ ’. ̀ ̀, , ̀ . , , ̀ ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

L'Altra Notizia

You cannot copy content of this page