Sabato mattina, nei giardinetti vicino al lungomare di Napoli, è stato ritrovato il cadavere di un tunisino di 30 anni, accoltellato alla gola. L’omicidio sembra essere scaturito da una lite tra senzatetto, probabilmente per una coperta o un materasso conteso.
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli hanno identificato l’autore del delitto come un tunisino di 33 anni, anch’esso senza fissa dimora. L’uomo è stato rintracciato grazie alla collaborazione con i militari dell’Esercito Italiano, in piazza Garibaldi.
La lite, che ha portato al tragico epilogo, ha visto l’omicida colpire la vittima con un coltello, dopo una discussione accesa.
Per Giuseppe Alviti responsabile cittadino Forza Italia dipartimento legalità e territorio ormai Napoli è una città terra di nessuno dove le ultime gestioni amministrative fallimentari hanno acuito il problema
Manfredi ha fatto peggio di De Magistris e ora Napoli merita di essere tutelata poiché quell extracomunitario poteva anche essere un nostro figlio
Bisogna subito bonificare il territorio con forze armate schierate al fianco delle forze dell’ordine bisogna che Lo Stato faccia lo Stato.
Comunicato Stampa Giuseppe Alviti